• finestre e porte di legno

le Porte per interni in stile contemporaneo

Queste porte rappresentano l’espressione più avanzata di design e tecnologia, con la creazione da parte della Falegnameria Danesi di un’idea che rappresenti lo stile contemporaneo.
Il legno, materiale prezioso e vivo, viene reinterpretato con linee precise ed originali dalla creatività dei nostri esperti, e arriva ad offrirvi un prodotto capace di ridefinire l’ambiente.
Le nostre porte in stile contemporaneo offrono un design sofisticato, soluzioni tecniche in costante evoluzione, una scelta mai banale dei complementi, e una funzionalità ricercata e spiccata personalità.

le Porte interne in essenza

Le porte in essenza create da Falegnameria Danesi raccontano di voi e del vostro stile, esprimendo con naturalezza l’incontro magico tra evoluzione delle idee e calore del legno. Queste porte trasformano la casa in un’immagine e un segno estremamente personale, occupando lo spazio in modo ideale, con attenzione, sensibilità e precisione.
In una porta in essenza creata da Falegnameria Danesi, ogni particolare, ogni dettaglio rivela la precisione inconfondibile con cui è stata realizzata, l’esplorazione delle infinite possibilità di accostamento e personalizzazione, il pregio dell’essenze utilizzate.
Le venature e le lievi irregolarità delle superfici sono il tocco che la natura imprime al legno e quindi espressione di un fascino unico e autentico.

le Porte PER INTERNI in legno massiccio

Elegante nella forma e nelle proporzioni, capace di emozionare, lo stile delle porte in legno massiccio Falegnameria Danesi si esprime con caratteri diversi, precisi e fortemente distintivi. Ma una cosa, sopra ogni altra, lo rende raro e inconfondibile: è uno stile destinato a durare. Tutte le porte in legno massiccio create dalla Falegnameria Danesi hanno la propria identità, portando i segni inconfondibili di una bellezza nobile e naturale.
Dietro una porta in legno massiccio creata da Falegnameria Danesi c’è la passione, la selezione dei migliori materiali e una creatività intelligente, tesa a realizzare prodotti che coniughino estetica e funzionalità, tecnologia ed artigianalità.
Il battente è costituito da due strati di legno massiccio incollati fra loro, per una perfetta stabilità. Le bugne, sempre in legno massiccio, sono composte da più listelli assemblati. Il legno massiccio è utilizzato in doppio strato anche per il telaio, caratterizzato da coprifili ad incastro con aletta regolabile.
Solo lavorazioni rigorose e amore per le cose fatte bene assicurano un’esecuzione perfetta e rifinita nei minimi dettagli.

le Porte per interni laccate

Le porte laccate create da Falegnameria Danesi presentano una studiata armonia di accostamenti cromatici e stilistici: presenze luminose che esprimono le tendenze più attuali del design e dell’arredamento. Disponibili in un’immensa varietà di tinte e sfumature, riescono a tradurre la luce in calore offrendovi al contempo una soluzione di grande pregio.
Ogni particolare rivela l’incontro esclusivo tra artigianalità e tecnologie avanzate, tra ricerca estrosa e progettazione rigorosa, tra sperimentazione e attenzione ai materiali utilizzati. A cominciare dalla verniciatura, realizzata nel pieno rispetto della natura, con prodotti che coniugano esigenze estetiche, performance e salvaguardia dell’ambiente.
Ma una porta Falegnameria Danesi sa anche essere come volete voi. Oltre alle linee e ai colori, tantissime le soluzioni di apertura e configurazione, dalle versioni più semplici e lineari a quelle più complesse.